Tempo di lettura: 1 minuto

Lepore a CosenzaLECCE – Non c’è stata solo la presentazione della riapertura della campagna abbonamenti per la Curva Sud nella mattinata di conferenze in casa-Lecce. A parlare con la stampa si è infatti presentato il capitano Checco Lepore, al quale è toccato il compito di ricordare quale sia stato il valore della vittoria colta domenica sera allo “Iacovone” e sottolineare come la prossima sfida con il Matera di Auteri non sia impegno meno difficile dell’ultimo derby: “A Taranto abbiamo ottenuto una vittoria non semplice, abbiamo conquistato tre punti importantissimi. Sabato siamo attesi da un’altra partita importante, contro un avversario che pratica un buon calcio e con alla guida un allenatore esperto, ma noi, come al solito, dovremo pensare solo a noi stessi”.

LA POSIZIONE IN CAMPO- Il tormentone dell’anno è la posizione in cui il numero 10 giallorosso viene schierato da mister Padalino, che gli ha ritagliato un ruolo da centrocampista, ma che a volte lo schiera pure nel tridente d’attacco. Una questione che Lepore liquida così: “Io sono a piena disposizione dell’allenatore, se mi chiede di giocare terzino, a centrocampo o da esterno la mia disponibilità ed attenzione è massima. Sono a disposizione e non mi tiro indietro”.

IL MATERA- Infine, un accenno alla prossima gara interna che vedrà la capolista attendere il Matera di Gaetano Auteri che in Coppa Italia di Lega Pro ha eliminato i salentini e che l’anno scorso diede un colpo di grazia alle speranze dei giallorossi di lottare per la promozione diretta in Serie B: “È ancora vivo il ricordo di quella sconfitta subita lo scorso anno in casa, ma sabato prossimo sarà un’altra gara ed un altro Lecce…”

Commenti

1 commento

  1. caro checco, meglio non sbilanciarsi sul risultato: da quando sono tifoso del lecce, non si contano più le volte di quanti appuntamenti mancati. Voglio fortissimamente credere che quest’anno sarà la volta buona, ma la mia è solo una fede, una fede giallorossa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.