locandina_matchLECCE – Prende il via sabato 3 dicembre il campionato di Serie B di basket in carrozzina 2016/’17. Un torneo suddiviso in quattro gironi che, per la prima volta, vedrà la Lupiae Team Salento di scena nei palazzetti delle squadre del Centro Italia. Infatti, rispetto ai precedenti campionati disputati lungo l’asse vittorioso meridionale, la società leccese si accinge a partire per una nuova avventura, ma con lo stesso identico obiettivo: accedere ai play-off per l’unico posto in palio per la Serie A. Un cammino da costruire a partire dal primo match casalingo in cui la Lupiae sfiderà gli abruzzesi della Polisportiva Amicacci B. L’ingresso sarà libero.

A tal proposito, Simone Spedicato, presidente-giocatore del roster leccese, ha dichiarato: “Siamo pronti e decisi a far bene anche in questa stagione che sta per aprirsi. Inoltre, la vetrina del Girone C sarà per noi un ulteriore input a dare il  massimo in quanto andremo ad affrontare compagini nuove ma, soprattutto, di grande valore tecnico. Abbiamo pertanto voglia di confrontarci e, naturalmente, di continuare a vincere”.

Un campionato che si preannuncia adrenalinico per i colori gialloblù, ma anche all’insegna dello spettacolo oltre canestro con la seconda edizione del “Lupiae Match Show” (iniziativa di tifo simpatia promossa dal direttore sportivo Gianni Landi). Nel primo appuntamento, a fare il tifo dagli spalti per la Lupiae Team Salento ci saranno i celebri youtubers del Party Rock Salento che, per l’occasione, lanceranno in rete il video irriverente del match disputato contro i ragazzi della Lupiae. Un filmato che attende solo di essere visto…

1^ giornata di Serie B 2016/’17 (sabato 3 dicembre, al ”PalaVentura” di Lecce, alle ore 17): Lupiae Team Salento vs Polisportiva Amicacci B

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.