PacilliCASTELLAMMARE DI STABIA – Mario Pacilli è stato uno degli uomini più decisivi della rimonta di ieri in casa della Juve Stabia: importantissimo il suo gol per invertire la rotta della partita: “Sono contento per la mia rete – afferma -, un gol che ha spianato la strada ad una vittoria che ci mancava da tanto tempo. La Juve Stabia? Non posso che far loro i complimenti, si sono confermati una grande squadra. Nella prima parte di match hanno meritato il doppio vantaggio, niente da dire”. 

L’ex Trapani rivela poi uno dei segreti della rimonta: “Dopo l’intervallo, la Juve Stabia ci ha concesso più spazio e noi abbiamo saputo approfittarne. Non possiamo che essere contenti della prestazione e della reazione che abbiamo avuto nel secondo tempo. Siamo riusciti a riprendere una partita in salita e a portare a casa la vittoria. Questo successo vale tanto anche perchè è arrivato in uno scontro diretto con una concorrente per la promozione”.

L’affermazione è arrivata tra le mura amiche di una squadra che prima di ieri non aveva lasciato punti a nessuno: “La vittoria vale tanto anche perchè in questo stadio è difficile uscire indenni. Spero che questo risultato sia utile per il futuro e ci dia la scossa definitiva per continuare a fare quello che stavamo facendo”. 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.