tifosi Juve StabiaLECCE – L’U.S. Lecce  comunica che, a partire da domani mattina, saranno in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara di Lega PRO pro Unicef 2016/2017 Juve Stabia–Lecce in programma domenica 20 novembre 2016, presso lo Stadio “R. Menti” di Castellammare di Stabia, con inizio alle ore 16:30.

Questi i prezzi: Curva Ospiti (capienza 762 posti) – € 12,00 più diritti di prevendita, entro le ore 19:00 di sabato 19 novembre presso i punti vendita del circuito Go2 (www.go2.it). I punti vendita su Lecce sono: “Salentinamente”, in Via Vittorio Emanuele II, 35 e Clinica dell’accendino”, in Via Imperatore Adriano.

Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti in Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche); non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo stadio “Menti“, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Castellammare di Stabia senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Inoltre, è possibile richiedere l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo biglietteria@ssjuvestabia.it

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.