Tempo di lettura: 1 minuto

giuseppe-torromino-il-grande-cuore-della-c-defibrillatori-lega-proLECCE – C’è anche l’attaccante dell’U.S. Lecce, Giuseppe “Hulk” Torromino tra i testimonial scelti dalla Lega PRO per la campagna Il grande cuore della Ca favore dell’installazione di defibrillatori negli impianti sportivi. Lo slogan scelto per sensibilizzare l’opinione pubblica sul dispositivo medico in grado di salvare una vita umana è: #mettiCilcuore. Si tratta di una campagna di raccolta fondi promossa dalla stessa Lega Pro e dall’Università degli Studi di Parma, in collaborazione con Do It Yourself ed Iredeem Spa per permettere agli spettatori presenti in una stadio di calcio di vivere lo sport in sicurezza. In particolare, l’obiettivo è riuscire a dotare tutti e 60 gli stadi dei tre Gironi della Lega Pro di un apparecchio salva-vita per il pubblico.

il-grande-cuore-della-c-defibrillatori-lega-proInsieme a Torromino, compaiono nello spot anche Alessandro Lucarelli del Parma, Marco Biagianti del Catania, Giuliano Giannichedda del Racing Roma e Simone Gozzi dell’Alessandria.

La conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa si è tenuta ieri a Parma. Nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato tra gli altri il direttore commerciale di Iredeem Spa, Alberto Zibordi e dell’Area Manager Giuseppe Daidone, c’è stata una dimostrazione pratica su come utilizzare correttamente il defibrillatore.

Chiunque può donare un sms solidale da 2 euro al numero 4892892 inserendo il testo “203 CUORE“. Il contatore della somma che sarà raccolta si trova on-line sul sito www.ilgrandecuoredellac.it Per ogni informazione si può inoltre inviare una mail a info@ilgrandecuoredellac.it o chiamare il numero verde 800126959.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.