fondi-stadio-purificatoLECCE – Sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara di Lega PRO Pro Unicef 2016/2017 Unicusano Fondi-Lecce in programma domenica 6 novembre, presso lo Stadio “Domenico Purificato di Fondi, con inizio alle ore 16:30. Come comunicato dalla società laziale, l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” è momentaneamente sospesa in attesa della riunione del GOS, prevista per la mattina di venerdì 4 novembre.

Questi i prezzi: la Curva Ospiti (capienza 1.000 posti) – € 10,00 intero, € 8,00 ridotto (bambini al di sotto di anni 10), più diritti di prevendita, entro le ore 19:00 di sabato prossimo 5 novembre presso i punti vendita del circuito Go2 (www.go2.it).

Punti vendita su Lecce: “Salentinamente”, in Via Vittorio Emanuele II, 35 e “Clinica dell’accendino”, in Via Imperatore Adriano.

Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti in Puglia non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche); non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Fondi senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso; è possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo info@unicusanofondicalcio.it

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.