Marco Bleve
Marco Bleve

LECCE – Il portiere del Lecce Marco Bleve ha già voglia di riscatto dopo il 2-2 di ieri contro la Vibonese. Il risultato di parità è scaturito, come affermato da mister Padalino in conferenza stampa, da errori difensivi, con protagonista suo malgrado anche Bleve. Il rigore che ha portato al 2-2, infatti, nasce da un’uscita dove è franato sull’esterno rossoblù Cogliati, defilato e quasi impossibilitato alla battuta vincente a rete.

L’estremo difensore classe 1995, tramite il proprio profilo Instagram, ha tracciato il personale bilancio della giornata di ieri: “Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi raccogli qualcosa“. 

Dopo i numerosi interventi salva-risultato (quelli contro Melfi, Catanzaro e Casertana su tutti), il portiere leccese è incappato in una prestazione a tratti da dimenticare. Con Lys Gomis che scalpita in panchina, saranno gli allenatori Padalino e Sassanelli a decidere il guardiano della porta giallorossa nell’inedito derby di domenica sera contro la Virtus Francavilla. 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.