LECCE – Il portiere del Lecce Marco Bleve ha già voglia di riscatto dopo il 2-2 di ieri contro la Vibonese. Il risultato di parità è scaturito, come affermato da mister Padalino in conferenza stampa, da errori difensivi, con protagonista suo malgrado anche Bleve. Il rigore che ha portato al 2-2, infatti, nasce da un’uscita dove è franato sull’esterno rossoblù Cogliati, defilato e quasi impossibilitato alla battuta vincente a rete.
L’estremo difensore classe 1995, tramite il proprio profilo Instagram, ha tracciato il personale bilancio della giornata di ieri: “Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi raccogli qualcosa“.
Dopo i numerosi interventi salva-risultato (quelli contro Melfi, Catanzaro e Casertana su tutti), il portiere leccese è incappato in una prestazione a tratti da dimenticare. Con Lys Gomis che scalpita in panchina, saranno gli allenatori Padalino e Sassanelli a decidere il guardiano della porta giallorossa nell’inedito derby di domenica sera contro la Virtus Francavilla.