allenamento Lecce a Cotronei 6LECCE – Giornata di doppia seduta di allenamento per il Lecce che ha lavorato agli ordini di mister Pasquale Padalino in mattinata al “Via del Mare” sulla parte atletica, mentre nel pomeriggio il gruppo è stato impegnato presso la Cittadella dello Sport” di Martignano sulla tattica. Alla seduta erano non erano presenti i due caciatori di nazionalità bulgara, ossia il centrocampista Radoslav Tsonev e l’attaccante Antonio Vutov che hanno risposto alla chiamata della rappresentativa dell’Under 21 del loro paese per le gare Bulgaria-Danimarca in programma venerdì 7 ottobre e Bulgaria-Romania che invece si giocherà l’11 di ottobre. Si tratta di match validi per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei. Entrambi non saranno pertanto a disposizione per la sfida a Vibo Valentia con la Vibonese.

freddiGianluca Freddi ha proseguito nel consueto allenamento differenziato insieme all’esterno d’attacco Mario Pacilli, uscito pert infortunio nel match di domenica scorsa con la Reggina costatogli la doppia frattura di due dita della mano sinistra. Per l’ex Cremonese si potrebbe trattare di dover restare ai box almeno per quindici giorni.

Domani la truppa giallorossa sosterrà un solo allenamento, a porte chiuse, ancora a Martignano, a partire dalle ore 16:30.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.