glik
Kamil Glik (fonte web)

LECCE – Il martedì di Champions League ha regalato una gioia speciale a Lys Gomis, portiere giallorosso proveniente dal vivaio del Torino. Vi chiederete: cosa c’entrano le sorti di Gomis con la massima competizione europea? La risposta è concentrata negli ultimi istanti della sfida tra Monaco e Bayer Leverkusen, finita 1-1 proprio grazie al gol firmato al 4° ed ulòtimo minuto di recupero da Kamil Glik, ex capitano del Torino arrivato in estate nel club monegasco.

Gomis, spettatore del match, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la spettacolare rete del centrale polacco, frutto di una violenta conclusione di collo esterno dal limite dell’area, commentando: “Mamma mia che goal polacco! Mi ricorda il primo Zidane in Real Madrid-Bayer Leverkusen (la finale di Champions League nel 2001 vinta grazie al leggendario tiro al volo di Zizou, ndr), manco lui sa come l’ha presa ahah”. Il post è stato accompagnato dai tag agli ex compagni nel Toro Omar El Kaddouri e Valerio Di Cesare.

Poco dopo, il difensore biancorosso ha risposto alla simpatica provocazione di Gomis rimembrando i tempi spesi insieme: Glik, da perno del Torino, ed il portiere senegalese da giovane promessa tra i pali, al Centro Sisport, sede degli allenamenti del Torino: “Ma dai Lys – ha scritto il polacco – non ricordi cosa ti combinavo in allenamento?

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.