stadio-valerio-melfiMELFI – Anche in Basilicata il maltempo continua ad imperversare e le immagini che giungono da Melfi mostrano un cielo plumbeo da cui cade al momento una leggera pioggia. Le condizioni meteo sullo stadio “Arturo Valerio non sono delle più incoraggianti e si prospetta una gara bagnata per il Lecce contro i gialloverdi di mister Nicola Romaniello.

Le avverse condizioni atmosferiche di questi ultimi giorni hanno già condizionato il normale lavoro di allenamento della formazione giallorossa che è stata costretta a cambiare spesso e volentieri la sede delle varie sedute, spostandosi a San Donato per ovviare alla gran quantità di acqua piovuta sia su Lecce, che su Martignano.

Ci si augura che il manto erboso dell’impianto melfitano risulti agibile per tutti e 90 i minuti di gara e che non sia troppo appesantito dalla pioggia che anche a queste latitudini è venuta giù con inusuale copiosità per il periodo dell’anno. Ad ogni modo, a guardare l’erbetta dello stadio lucano sembrerebbe un terreno di gioco in discrete condizioni, ma il calpestio dei tacchetti dei 22 in campo potrebbe sollevare non poche zolle.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.