curiale
Davis Curiale in azione

LECCE – Non è di certo cominciata sotto la stella giusta la stagione sportiva dell’ex Lecce Davis Curiale, rientrato al Trapani dopo la fine del prestito dello scorso giugno. L’attaccante siciliano, infatti, è stato protagonista di un trasferimento al Foggia sfumato all’ultimo minuto; i dauni hanno poi virato sull’ex Benevento Mazzeo.

Ma non è finita lì. Da giorni ci sono stati contatti tra il giocatore e la Paganese, squadra che beneficia di un mercato prolungato fino alle 23 di oggi dopo l’ufficializzazione della riammissione in Lega Pro, decisa a puntare su Curiale in un reparto offensivo che già può contare sull’esperienza di Reginaldo.

L’ex giallorosso, fuori lista nel Trapani, avrebbe avuto un incontro con il d.s. azzurrostellato Ferrigno ma, secondo quanto affermato da paganesemania.it, stamattina l’attaccante avrebbe declinato l’offerta, arenatasi a meno di clamorosi ribaltoni. Rischia quindi di complicarsi ulteriormente il campionato di Curiale, mancato colpo di mercato anche della Sambenedettese, avvicinatasi a lui la scorsa settimana. 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.