spogliatoio Lecce in trasfertaLECCE – Da oggi ci sarà solo il campionato nelle teste di mister Padalino e dei suoi ragazzi. Ultimo giorno di riposo ieri per l’intera rosa della squadra del Lecce, che riprende infatti la preparazione nel pomeriggio, alle ore 17:30, presso la Cittadella dello Sport di Martignano. Mandati in archivio i duri allenamenti nelle sedi del ritiro pre-campionato di Cotronei, Roccaporena e Roma, con un breve intermezzo nel Salento, ora si torna nel quartier generale del club giallorosso.

Capitan Lepore e compagni si ritrovano dopo aver usufruito di alcuni giorni di vacanza che si erano meritati dopo il vero e proprio tour de force della doppia trasferta in Tim Cup in cui i giallorossi erano stati impegnati dapprima contro l’Ascoli al “Del Duca” e quindi al “Ferraris” contro il Genoa appena tre giorni dopo il match nelle Marche vinto ai calci di rigore.

torrominoSempre per questo pomeriggio è poi fissata la presentazione ufficiale alla stampa dell’ultimo arrivato in casa giallorossa, ossia l’attaccante ex Crotone Giuseppe Torromino, che avverrà alle ore 15:45 nella Sala Stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio “Via del Mare“. Il numero 7 del club salentino ha già messo a segno la sua prima rete con addosso la maglia del Lecce, realizzando venerdì scorso il momentaneo 1-2 sui Grifoni.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.