maglie 2016-2017 - abbonamentiLECCE – Se la sottoscrizione degli abbonamenti da parte dei sostenitori del Lecce ristagna in quest’avvio del mese di agosto, la società del presidente Enrico Tundo ha ideato alcune iniziative che mirano ad agevolare quanti hanno la squadra giallorossa nel cuore ed a portare il Lecce in provincxia. E così, dopo aver aperto le porte della nuova sede, dando la possibilità ai tifosi di sottoscrivere l’abbonamento nei locali di Via Colonello Costadura al civico 3, ora sta per partire anche la Campagna abbonamenti itinerante, una novità assoluta per il sodalizio salentino. Per venire incontro alle esigenze dei supporters di capitan Lepore e compagni che risiedono ad una certa distanza da Lecce, sono state predisposte alcune tappe in paesi del Sud Salento, dove i tifosi potranno agevolmente certificare il proprio amore verso i colori giallorossi, garantendo il loro supporto anche per la stagione sportiva che oramai sta per iniziare.

Proprio nell’ottica di facilitare in tutti i modi i tanti tifosi che risiedono lontano dal capoluogo salentino, la società ha deciso, attraverso questa iniziativa, di avvicinarsi a loro per rendere ancora più agevole la sottoscrizione delle tessere stagionali.

sticchi liguori adamo tundoLa prima tappa è fissata a Maglie, presso il Circolo Tennis di Via Madonna di Leuca, per giovedì 11 agosto. Dalle ore 17:00 alle ore 21:00 saranno attive delle postazioni per la vendita degli abbonamenti. Basterà presentarsi muniti di documento d’identità e due fototessera. Tra tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento, verranno poi sorteggiati tre tifosi che riceveranno in omaggio la maglia ufficiale da gioco (di capitan Lepore, di Caturano e di Torromino). A questo primo appuntamento sarà presente il vicepresidente dell’U.S. Lecce, Corrado Liguori, con il quale i supporters giallorossi potranno interfacciarsi e disquisire su tutte le tematiche riguardanti il club di Via Costadura.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.