Tempo di lettura: 1 minuto
Fabio Siciliani
Fabio Siciliani

LECCE – Una giornata all’insegna della Muay Thai. L’appuntamento è in programma domani, domenica 7 agosto, a partire dalle ore 10:30, al Lido Mancarella di San Cataldo. Il pluricampione del mondo, il leccese Fabio Siciliani, offrirà lezioni gratuite di Muay Thai a bambini e ragazzi, insegnando loro le prime tecniche e alcuni rudimenti dell’antica disciplina di arti marziali, conosciuta anche come boxe thailandese.

Alle ore 14:30 circa nello stabilimento balneare della marina leccese è prevista una esibizione, con combattimenti e tecniche di difesa e di attacco, da parte degli atleti agonisti (alcuni dei quali componenti della nazionale italiana di Muay Thai) dell’associazione Oltrecorpo di Lecce, guidata dallo stesso Siciliani. Il 35enne campione leccese, infine, a partire dalle ore 17:30 sempre a titolo gratuito – impartirà a donne, uomini e anche bambini, lezioni di difesa personale insegnando loro alcune tecniche particolari.

L’evento è stato promosso dal Lido Mancarella di proprietà di Fabrizio Mancarella e ha trovato la convinta collaborazione del pluricampione mondiale Fabio Siciliani.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.