malcore1LECCE – Dopo l’esperienza dello scorso anno con il Nardò, l’attaccante ex Lecce Giancarlo Malcore approda al Manfredonia. Il Manfredonia Calcio ha infatti comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore leccese. 

L’attaccante salentino classe 1993, prodotto del vivaio del Lecce, squadra con la quale ha esordito nel professionismo, vanta altre significative esperienze in Lega Pro con le maglie di Nocerina e Paganese. Nella scorsa stagione ha militato in Serie D, nel girone H, tra le fila del Nardò, mettendo a segno 8 gol.

Queste le dichiarazioni del giocatore subito dopo la firma: “Sono molto contento per questa opportunità che il Manfredonia Calcio mi ha offerto. Ringrazio il Presidente Antonio Sdanga, il Direttore Sportivo Elio Di Toro e l’allenatore Massimiliano Vadacca per avermi così fortemente voluto. Spero di ripagare la fiducia della società a suon di gol. Ringrazio inoltre gli avvocati Roberto Nitto e Giorgio Martina per avermi assistito in questa importante operazione”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.