Giuseppe Torromino
Giuseppe Torromino

LECCE – Sarà il Crotone l’avversario del Lecce nella terza e ultima amichevole che i giallorossi giocheranno mercoledì 27 luglio a conclusione del ritiro pre-campionato in Sila. La formazione calabrese, promossa in Serie A per la prima volta nella sua storia al termine della scorsa stagione, rappresenta un valido ed impegnativo test per gli uomini di mister Padalino che appena quattro giorni dopo si troveranno ad affrontare il debutto ufficiale in Tim Cup, fissato per domenica 31 luglio.

L’amichevole con i calabresi potrà essere la partita di Giuseppe Torromino, attaccante dei rossoblù a segno ieri 4 volte nel test disputato dai rossoblù, cui la società giallorossa sta facendo una corte serrata e che, chissà, per quella data potrebbe già aver cambiato maglia.

Non è la prima volta che le strade di Lecce e Crotone si incrociano nelle sfide pre-campionato: la più recente fu nella stagione 2011/’12, quando il 21 agosto il Lecce di mister Di Francesco affrontò il Crotone nell’esordio in Tim Cup. Al “Via del Mare“, di fronte a più di 8mila spettatori, finì 2-0 per i calabresi con gol di Djuric e Ciano.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.