Stefano SalviLECCE – Ha salutato il suo vecchio club dopo una permanenza di 3 stagioni condite da altrettante amarezze per la mancata conquista dell’obiettivo chiamato Serie B. Parliamo del centrocampista Stefano Salvi, passato nelle scorse ore alla Juve Stabia dove ritroverà un altro ex giallorosso, Matteo Liviero , già approdato in Campania da qualche giorno. Salvi va via dal Salento dove ha sempre avuto un ottimo rapporto con la tifoseria e da un club col quale ha collezionato 69 presenze e segnato 4 gol, ultimo quello realizzato nei play-off di quest’anno contro il Bassano su assist di Surraco.

Ecco il comunicato stampa diramato dalla società giallorossa: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Salvi alla SS Juve Stabia“.

Queste, invece, le prime dichiarazioni dell’ormai ex centrocampista leccese che era richiesto anche da Vocenza, Alessandria e Livorno: “È per me una grande soddisfazione siglare un accordo con una squadra così importante. Entro a far parte di un club ambizioso e sicuramente mi impegnerò al massimo ogni volta che scenderò in campo. Ho già giocato al Menti e so bene che, grazie all’aiuto dei nostri tifosi, potremo costruire le nostre fortune nei match casalinghi”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.