Davide Moscardelli
Davide Moscardelli

LECCE – È sempre più incerto il futuro di Davide Moscardelli, il cui contratto con il Lecce è in scadenza il 30 giugno. Il bomber nato in Belgio, secondo quanto riportato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport, sarebbe il sogno offensivo della neopromossa Virtus Francavilla, decisa a regalare un nome di spessore per l’attacco a seguito delle partenze degli arieti Picci e Montaldi, artefici della promozione del team brindisino in Lega Pro.

Il d.s. Stefano Trinchera, fresco di ritorno a Francavilla Fontana, starebbe pensando proprio al Mosca nell’ipotesi di divorzio dal Lecce. La Virtus, ambiziosa e vogliosa di far bene, potrebbe assicurare una soluzione interessante a Moscardelli, chiamato comunque ad eventuale “scelta” anche sul piano dell’ingaggio.

Moscardelli, e non solo. La Virtus Francavilla, dopo le conferme dei senatori De Toma, Vetrugno e Biason (colonna della scalata dall’Eccellenza alla Lega Pro), segue anche altre figure per puntellare l’attacco e il resto della squadra. Dietro al prestigioso nome di Moscardelli, Trinchera è attento al futuro di Beppe Genchi, cannoniere del Taranto, e di Alain Pierre Baclet, artefice della salvezza sul campo del Martina con il gol decisivo nel play-out con il Melfi. Il reparto offensivo del Villa potrebbe contare anche sul neretino Andrea Presicce, elemento stimato da mister Calabro, sua guida tecnica a Gallipoli.

Anche un altro perno dell’ultimo Nardò potrebbe percorrere la strada che porta al centro imperiale: Carlo Vicedomini, in rotta con la società granata, potrebbe dare fosforo al centrocampo biancoazzurro. Le sorti del Martina, compagine che si preparava ad accogliere lo scuola-Lecce, sono sempre più pericolanti e con esse la buona riuscita della trattativa. 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.