locandina Cupido era miope Scemifreddi e Cìciri e TrìaLECCE – In attesa di assistere in terra di Salento agli imminenti fiori d’arancio estivi per soli vip, i riflettori, da circa un mese, sono ormai tutti puntati su un altro “matrimonio” ma in versione artistica: “Cupido era miope”. Infatti, da stasera e fino al 9 giugno il “Paisiello”, il teatro “bomboniera” di Lecce, vedrà per la prima volta sul palco un inedito doppio trio Scemifreddi e Cìciri e Trìa.

Tre uomini e tre donne,  volti celebri del cabaret mediatico nazionale, che da un incontro casuale hanno deciso di unire le forze per dare vita ad una miscela esplosiva così come è l’amore, ma in formato risate. “È l’eterna chimica – hanno dichiarato gli artisti – tra uomo e donna, una passione spesso causa di divorzio, ma ancora prima, e purtroppo, di matrimonio”.

L’attesa, quindi, sta per finire così come i posti a teatro (tre serate da tutto esaurito) dopodiché sarà tempo di emozioni, sorrisi e sorprese da giorno del Sì, indimenticabili. Un’esplosione di felicità che dal teatro andrà oltre, ed abbraccerà anche un progetto solidale. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Lorenzo Risolo” (www.alorenzo.org) impegnata a dare supporto ai reparti di oncologia pediatrica del Salento e alle famiglie di bambini affetti da tumori infantili.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.