palazzo tamborrino cezziLECCE – Il cibo itinerante di Alessandra Ferramosca per trascorrere una giornata in barca, in giardino o al bordo della piscina, tra amici, degustando i piatti della cucina tipica salentina, rivisitati in chiave moderna ed attuale, secondo le nuove tendenze. È questo l’appuntamento che si terrà sabato prossimo, 14 maggio, a partire dalle ore 18:00 presso Palazzo Tamborrino Cezzi di Lecce, che soge nella centralissima Via Paladini, al civico 50.

Ad organizzare l’evento è Rosso Pompeiano, in collaborazione con l’Accademia dei volenterosi. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare ai numeri 327.1867887 oppure 338.6830000. Il costo a persona è di 35 euro.

Rosso Pompeiano ha sede e svolge le sue attività culturali a Lecce nella sale, negli atri, nelle scuderie e nel giardino di Palazzo Tamborino Cezzi, cornice di atmosfera rinascimentale e neoclassica (XVI-XIX secolo) e prende il suo nome dal colore delle tempere che ornano la galleria del primo piano. In questa storica dimora, Rosso Pompeiano propone ad amici e visitatori il gusto e lo spessore di una storia impregnata da secoli di arte e umanità, dalle nebbie luminose del Medioevo, ai nostri giorni.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.