Espanyol finale Trofeo Caroli HotelsSi è chiusa la prima edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 17, torneo internazionale di Calcio giovanile riservato alla Categoria Allievi (giocatori nati nel 1999-2000) disputatasi presso gli impianti del Centro Sportivo “Antonio Bianco” di Gallipoli e presso la Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca. In finale, l’Espanyol ha superato di misura l’Hellas Verona (1-0) al termine di una gara in cui gli spagnoli hanno fatto registrare una evidente supremazia territoriale (in basso tutti i risultati, tabellino della finale ed elenco premi assegnati).

Il torneo è stato organizzato da Caroli Hotels e dall’Asd Capo di Leuca e si punta a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il più noto Trofeo Caroli Hotels Carnevale. Tutte le informazioni sono a portata di click sul sito www.trofeocarolihotels.it e sul profilo Facebook.

Hanno partecipato le rappresentative giovanili di Espanyol, Palagianello, Soccer Dream 2000, Esperia Monopoli, Hellas Verona, Levante Azzurro Bari, Empoli, Nitor Brindisi, Lecce e Capo di Leuca. È la prima partecipazione di una formazione spagnola nei Trofei Caroli Hotels (Under 12, Under 13, Under 14).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.