Io tifo Lecce 11-4-2016LECCE – Si è rinnovato oggi pomeriggio il tour guidato all’interno dello stadio “Via del Mare di Lecce voluto e organizzato dalla società giallorossa, in collaborazione con l’associazione di tifosi “Passione Lecce” che ha visto protagonisti gli alunni della Scuola Elementere “Vincenzo Ampolo” di Surbo della dirigente Maria Teresa Capone.

In decine hanno partecipato con gioia e disciplina allo svolgimento del tragitto che guida i giovani ospiti attraverso i luoghi di solito impossibili da visitare e vedere per i non addetti ai lavori.

Io tifo Lecce 11-4-2016 sala stampaGrazie al progetto ‪#‎iotifoleccequesta settimana i bambini hanno visitato la sala stampa “Sergio Vantaggiato dell’impianto sportivo leccese, all’interno della quale è stata simulata una conferenza come avviene in occasione degli incontri dei tesserati del club salentino con i giornalisti sportivi.

Grande stupore ed attenzione si sono registrate poi al momento di poter accedere nello spogliatoio della prima squadra giallorossa dove facevano bella mostra di sè le casacche dei calciatori del Lecce appese in ordine al posto solitamente occupato da ciascuno degli uomini di mister Piero Braglia e quasi sembrava di ascoltare ancora le parole del tecnico alla squadra dopo lo sfortunato match di sabato pomeriggio con l’Akragas.

Io tifo Lecce bis 11-4-2016Quindi, corse a perdifiato e tanta allegria nel poter annusare l’odore dell’erbetta e sedersi sulla panchina leccese al momento dell’ingresso sul terreno di gioco che ancora mostrava i segni della gara di campionato giocata appena 48 ore fa. Immancabili le foto-ricordo scattate dai ragazzini e dai loro accompagnatori, tutti ben felici di poter calpestare il soffice manto erboso.

Grazie all’ospitalità garantita dall’U.S. Lecce, tutti i partecipanti potranno assistere gratis alla prossima gara casalinga Lecce-Paganese‬.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.