Moscardelli ad IschiaLECCE – È toccato di nuovo a Davide Moscardelli presentarsi questa mattina in sala stampa ed affrontare le domande dei giornalisti sportivi leccesi presenti con cui il bomber ha commentato la vittoriosa trasferta di Cosenza e fatto il punto sul momento attuale della formazione giallorossa.

“I due gol di Cosenza non sono stati soltanto merito mio perché è un momento positivo che dura da un bel po’ per tutta la squadra ed ora stanno arrivando pure i miei gol che sono mancati all’inizio di stagione. Ad ogni modo, la cosa più importante sono i risultati del gruppo e noi tutti speriamo di continuare a lungo così. La vittoria di Cosenza ha dimostrato la nostra grande voglia di vincere; alla reazione del Cosenza c’è sempre stata una nostra contro-reazione importante, al cospetto di un avversario che non perdeva in casa da tempo. Si è trattato di una vittoria importante, di vero carattere, cuore e grinta”.

Parlando poi dell’immediato futuro, l’attaccaante romano ha aggiunto: “Delle gare che restano la più difficile è quella contro il Matera perché è la prossima. A questo punto deL campionto sono tutte difficili le partite. La sfida col Matera rappresenta un grosso ostacolo da superare, ma con l’atteggiamento avuto nelle ultime gare ce la possiamo fare. Più dei traguardi personali ciò che conta veramente è l’obiettivo della squadra”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.