LECCE – La bella e meritata vittoria del Lecce a Cosenza ha portato ulteriore buonumore e consapevolezza dei propri mezzi in tutta la squadra giallorossa. Ne è dimostrazione il post pubblicato dal capitano Romeo Papini sul suo profilo instagram in cui ha scritto: ”Emozionante pensare al Cuore di questo gruppo… la strada è ancora lunga però… Avanti Lecce #fortedecapu”.
Una dimostrazione di come tutti i componenti della formazione salentina siano consapevoli dell’importanza dei 3 punti conquistati al ”San Vito-Marulla”, ma anche di quanto ci sia ancora da lavorare e sudare per raggiungere il traguardo tanto atteso e combattuto. Una conferma poi di come la forza del gruppo sia davvero l’arma in più di questo Lecce capace di mantenere nervi saldi e concentrazione ai massimi livelli; un aspetto che in passato ha fatto la differenza ma in negativo. Il gran lavoro psicologico di Piero Braglia sta dando insomma i suoi frutti.
Spetta ora allo stesso ‘Papo‘ ed ai suoi compagni di squadra raccogliere quanto si sta seminando da tanti mesi a questa parte…