#in1000aLecceMATERA – Il Matera crede nei play-off e si dà da fare per coinvolgere i propri tifosi nel tentare l’impresa di accedere agli spareggi promozione. La società lucana, attraverso una sfida lanciata sulla pagina ufficiale facebook ha pubblicato l’hashtag #in1000aLecce (clicca qui). Lo scopo che si intende raggiungere è riuscire a portare nella prossima trasferta del 3 aprile allo stadioVia del Mare” un migliaio di supporters biancazzurri. Per tentare l’impresa serve il sostegno di tutto il tifo materano che, tuttavia, in questa stagione non è mai riuscito a riempire il “XXI Settembre“.

sopralluogo arbitro Lecce-MateraL’invito lanciato dal club del patron Saverio Columella è di condividere il post della pagina del Matera, riportando l’hashtag #in1000aLecce per diffondere il messaggio a tutto il popolo di fede biancazzurra.

Nello scorso torneo, Lecce-Matera vide una massiccia presenza di tifosi ospiti assiepare il settore loro dedicato, ma la gtrasferta venne rovinta da un violento temporale che allagò il terreno di gioco costringendo l’arbitro a rinviare l’incontro di 24 ore. A differenza del giorno prima, il settore ospiti del “Via del Marenon offrì più lo stesso colpo d’occhio, con i materani che dovettero accontentarsi di essere rappresentati da una sparuta presenza.

Parte il nuovo hashtag #in1000aLecce, in vista della trasferta del 3 aprile nel Salento…NOI CI CREDIAMO! Condividi…

Pubblicato da Matera Calcio su Giovedì 24 marzo 2016

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.