Monopoli-LecceLECCE – Le probabili formazioni di Monopoli e Lecce sembrano pressoché certe. In casa giallorossa, archiviato il sofferto pareggio raggiunto in pieno recupero contro il Melfi al “Via del Mare“, è tempo di guardare oltre e presentarsi alla sfida del “Veneziani” con rinnovate energie mentali e fisiche. Mister Piero Braglia ha anticipato e confermato che alcuni elementi potrebbero rifiatare un attimo dopo aver tirato a lungo la volata della formazione salentina. Non si esclude, pertanto, la proposizione di calcitori finora rimasti relativamente ai margini tra i quali spiccano i nomi dei bomber Sasà Caturano e Davis Curiale. Probabilmente spetterà a loro il compito di mantenere integre le ambizioni di primato del club giallorosso, come pure in difesa e centrocampo non sono da escludere novità fin dal primo minuto. Tra i non convocati figura iul solo Gianluca Freddi ancora non al meglio della condizione, mentre Dudù Doumbia pare pronto e ristabilito dopo la botta alla testa rimediata nella scorsa gara.

Lecce (3-4-3): Perucchini; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Salvi, Papini, Liviero; Doumbia, Moscardelli, Caturano. A disposizione: Bleve, Beduschi, Camisa, Legittimo, Carrozza, De Feudis, Lo Sicco, Vécsei, Surraco, Curiale, Sowe. Allenatore Isetto (Braglia squalificato)

  • Squalificati: Nessuno
  • Indisponibili: Freddi
  • Diffidati: Curiale, Abruzzese, Cosenza, Freddi

Monopoli (3-5-2): Pisseri; Mercadante, Bacchetti, Esposito; Luciani, Battaglia, Djuric, Romano, Pinto; Croce, Gambino. A disposizione: Pellegrino, Bei, Ferrara, Di Mariano, Rosafio,Ricucci, Tarantino, Viola. Allenatore Tangorra

  • Squalificati: Nessuno
  • Indisponibili: Nessuno
  • Diffidati: Croce, Viola
  • Arbitro: Giovani di Grosseto (Della Vecchia-Sbrescia)
  • Stadio: “Veneziani”, Monopoli (BA) – fischio d’inizio ore 15:00
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.