franzese
Lorenzo Franzese

Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie D complicano ancor di più la vita al Gallipoli, atteso domenica dal match casalingo contro il Potenza. Oltre a capitan Rosato, squalificato per un’altra giornata dopo il “rosso” rimediato col Nardò, mancherà l’attaccante Franzese. Nessuno stop per Nardò e Taranto, protagoniste del big-match di domenica.

Calciatori – Due giornate per Aleksic (Francavilla in Sinni), De Toma, Turi (Virtus Francavilla); una giornata a Natino, Ranieri (San Severo), Suleman (Serpentara), Galizia (Pomigliano), Franzese (Gallipoli), Manetta (Isola Liri), Follera (Marcianise), Picci, Galdean (Virtus Francavilla), Lordi (Turris).

Dirigenti – Cupparo (Francavilla in Sinni) e Fontanarosa (Virtus Francavilla) inibiti fino al 9 marzo.

Multe – 500 euro per il Francavilla in Sinni (“Per avere, al termine della gara, alcuni propri sostenitori, circa venti, indebitamente presenti nell’area degli spogliatoi, inveito contro calciatori ed altri tesserati della squadra ospitata”), 200 euro per Virtus Francavilla (“Per avere, al termine della gara, propri sostenitori in campo avverso scavalcato la rete di recinzione portandosi sul terreno di gioco per festeggiare i propri calciatori”).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.