Io tifo Lecce II 22-2-2016LECCE – Bel successo ed ancora tanto entusiasmo per il quinto appuntamento del progetto ‪#‎IOTIFOLECCE‬ promosso dall’ U.S. Lecce in collaborazione con l’Associazione Passione Lecce. Oggi pomeriggio, nello Stadio “Via del Mare” sono stati ospiti oltre cinquanta bambini della Scuola Calcio A.S.D. Santa Rosa che hanno visitato i luoghi solitamente “off-limits” dell’impianto sportivo leccese che sabato sera ha accolto 15.000 tifosi per il derby Lecce-Foggia.

L’eco della vittoria per 3-1 dei giallorossi di mister Piero Braglia sui “Satanelli” rossoneri di Roberto De Zerbi non si è ancora spenta e lo dimostra la grande euforia che ha caratterizzato i piccoli supporters leccesi.

Doumbia firma autografiEmozioni e sorrisi hanno poi accolto l’attaccante Abdou Doumbia che si è prestato volentieri a firmare decine di autografi, tute da gioco, scattare fotografie e rispondere alle domande dei calciatori in erba durante la simulazione di quanto accade durante una vera conferenza stampa post-match.

Corse a perdifiato e la soddisfazione di accomodarsi sulla panchina del Lecce per tutti alla fine del tour, ma soprattutto la sorpresa di sapere che in occasione della prossima gara casalinga contro il Melfi tutti i presenti di questo pomeriggio potranno assistere dal vivo gratuitamente al match di campionato.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.