maglie-US-Lecce-per-un sorrisoLECCE – Le maglie da gioco che i calciatori del Lecce indosseranno nella gara di domani con il Foggia saranno messe all’asta in favore della onlus “Un’azione per un sorriso”, un’associazione (www.unazioneperunsorriso.it) presieduta dal difensore giallorosso Francesco Cosenza e dall’agente Fifa Vincenzo Morabito, che si occupa di beneficenza nel territorio calabrese, con lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di diversi progetti che possano dare quel “sorriso” che ai bambini spesso e volentieri sembra mancare.

Quest’associazione è stata anche la promotrice, assieme all’ex capitano di Lecce e Lazio Cristian Ledesma, del progetto “aiutiamogiorgia” ed ha contribuito in maniera sostanziale a permettere alla piccola Giorgia di affrontare il viaggio in America per affrontare i suoi problemi.

Le maglie donate saranno battute all’asta sul canale ebay; per partecipare basterà andare sul sito e cliccare sull’icona Aste di beneficienza E-Bay. Il tutto, nella trasparenza più assoluta, le foto di maglie e i link delle aste singolarmente saranno postate nella pagina Facebook dell’associazione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.