Lecce-Martina FrancaLECCE – Il Prefetto di Lecce Claudio Palomba ha disposto oggi il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Taranto, in occasione dell’incontro Lecce-Martina Franca di sabato 6 febbraio alle ore 17:30.

L’ordinanza, finalizzata alla tutela dell’ordine pubblico, è stata trasmessa al Prefetto ed al Questore di Taranto, al sindaco del Comune della Valle d’Itria ed ai comandanti delle forze dell’ordine del capoluogo salentino. Inoltre, la decisione è stata comunicata anche alla Lega Pro ed all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive.

tafferugli Martina-LecceContrariamente a quanto trapelato nelle scorse ore, insomma, è stato adottato lo stesso criterio che venne utilizzato per i sostenitori del Lecce nella partita del girone d’andata. A segnalare la criticità dei rapporti esistenti tra le due tifoserie, dopo i tafferugli registrati nelle ultime 2 partite giocate al “Tursi” è stato il Questore di Lecce che ha tenuto presente anche il profondo malcontento della tifoseria giallorossa dopo il divieto di trasferta a Caserta e la disparità di trattamento che si stava verificando.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.