Tempo di lettura: 1 minuto

Matteo LegittimoLECCE – Sarà il difensore dell’U.S. Lecce Matteo Legittimo l’ospite di questa sera della seconda puntata de “Leccezionale TV” del martedì che andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21:00 sulle frequenze di Canale 8 (ch. 92 e 699 del dgt). Con l’occasione, premieremo il fresco vincitore del concorso “Calciatore Leccezionale 2015 a cui verrà consegnata una targa ricordo griffata Leccezionale Salento.

Oltre a premiare il terzino salentino parleremo della vittoria dei giallorossi per 2-0 sulla Juve Stabia, della conferenza odierna di Mirko Vucinic e del dottor Peppino Palaia, della sfida che attende capitan Papini & co. sabato a Caserta e di tanto altro ancora. Vi ricordiamo che commentando la foto di Legittimo sulla pagina facebook de Leccezionale potrete interagire con lo studio in tempo reale anche grazie allo streaming sia sul sito dell’emittente pugliese, che su leccezionale.it oppure attraverso la linea telefonica: il numero da comporre è lo 0832.1945431.

Insieme ai conduttori Pierpaolo Sergio e Gabriele De Pandis, ci sarà anche il supporto di Tommaso Micelli ed Italo Aromolo che si occuperanno della ricezione e della lettura dei messaggi arrivati e che saranno prezioso spunto per approfondimenti delle tematiche suggerite da chi segue la trasmissione.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.