Nunzio Zavettieri (fonte web)
Nunzio Zavettieri (fonte web)

CASTELLAMMARE DI STABIA – Nunzio Zavettieri, allenatore della Juve Stabia, presenta così il match di domani al “Via del Mare” contro un Lecce da temere. “Affronteremo la squadra migliore del campionato“- ha dichiarato Nunzio Zavettieri ai microfoni di stabiachannel.it- “Il Lecce non hai mai perso con Braglia, quindi non sarà una sfida semplice ma confido nella determinazione dei miei ragazzi. Mi aspetto una grande prova. Per portare a casa il risultato dobbiamo essere bravi a sbagliare poco“. Ai tifosi delle Vespe non va ancora giù il pareggio casalingo della scorsa giornata contro il Melfi: “La delusione per il pareggio di sabato scorso ci ha accompagnato per tutta la settimana. Ci dispiace sia per noi che i nostri tifosi“.

A Lecce, Zavettieri non potrà contare su uomini importanti come lo squalificato Cancellotti e gli infortunati Contessa, Ripa (out per l’intera stagione) Bombagi e Romeo: “Per la sfida contro il Lecce – afferma amaramente il tecnico ex Bari – avrei voluto avere a disposizione tutti gli uomini ma purtroppo non sarà possibile. Abbiamo bisogno di tutti per dare il massimo e onorare la maglia che indossiamo“.

Il mercato, con l’arrivo del difensore Navràtil (non convocato per la trasferta salentina) accompagnato a quello del bomber Del Sante, non preoccupa Zavettieri, che svia sull’argomento: “Mi aspetto una grande partita a Lecce“.

I 19 convocati della Juve Stabia per la partita di domani:

Portieri: Mascolo, Polito, Russo.  

Difensori:  Carillo,Liotti, Mileto,Polak,Rosania.        

Centrocampisti:  Carrotta, Favasuli, Izzillo, Maiorano,Obodo.   

Attaccanti: Arcidiacono, Del Prete, Del Sante, Gatto,Gomez, Nicastro.     

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.