LECCE – Il Glamping, ossia il nuovo fenomeno del campeggio di lusso sbarca in Puglia e più precisamente in Salento, grazie al Torre Rinalda Camping Village. Il noto campeggio dell’apprezzata località balneare salentina, nonché marina di Lecce, farà sfoggio delle sue nuove sistemazioni Glamping a partire dal prossimo 28 maggio, con l’apertura della stagione 2016. Ad attendere i campeggiatori più esigenti in fatto di comfort e finiture ci sono le nuove Tende Glamour-Safari ubicate nelle immediate vicinanze della spiaggia e delle piscine, tutte dotate di veranda coperta e con ampia area verde di pertinenza, sono in grado di ospitare dalle 4 alle 7 persone.
Chiamate a rispondere alla crescente richiesta di sistemazioni Glamping, neologismo inglese nato dall’unione delle parole Glamour e Camping, le nuove sistemazioni del Torre Rinalda Camping Village (www.torrerinalda.it) sono sinonimo di un lusso accessibile e trendy, che in Puglia e nel Salento più in particolare si sposa con la bellezza del mare cristallino e della natura ancora selvaggia.
Un Safari moderno da vivere in tutta comodità in Tenda Glamour – Safari con Servizio Spiaggia:
- Misure 5,05 x 6,25 metri
- Massimo 7 posti letto – (settimo sul soppalco)
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini inclusi
- Angolo cottura
- Veranda
- Aria Condizionata
- Cassaforte
- Forno a Microonde
- Frigorifero con freezer
- TV
Exclusive Luxury Tents, quelle del Torre Rinalda Camping Village, arredate con sobria eleganza e particolarmente accessoriate, ideali per trascorrere un soggiorno a stretto contatto con la natura, senza però rinunciare alle comodità. Inoltre, le Tende Glamour-Safari sono all’insegna dell’eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di legno e canvas che sostituiscono i vecchi materiali dando vita a una nuova esperienza che prende il meglio dal campeggio e dall’hotel. Adatte a ogni tipologia di turista, anche a chi non ha mai sperimentato il campeggio, le Tenda Glamour-Safari con Servizio Spiaggia del Torre Rinalda Camping Village sono disponibili in 6 unità in occasione del lancio nella stagione 2016: prenotare con largo anticipo è consigliato a chi non vuole perdersi la novità dell’estate in Salento. Maggiori informazioni sul Glamping al Torre Rinalda Camping Village sono disponibili sul sito ufficiale della struttura.