Tenda Glamour GlampingLECCE – Il Glamping, ossia il nuovo fenomeno del campeggio di lusso sbarca in Puglia e più precisamente in Salento, grazie al Torre Rinalda Camping Village. Il noto campeggio dell’apprezzata località balneare salentina, nonché marina di Lecce, farà sfoggio delle sue nuove sistemazioni Glamping a partire dal prossimo 28 maggio, con l’apertura della stagione 2016. Ad attendere i campeggiatori più esigenti in fatto di comfort e finiture ci sono le nuove Tende Glamour-Safari ubicate nelle immediate vicinanze della spiaggia e delle piscine, tutte dotate di veranda coperta e con ampia area verde di pertinenza, sono in grado di ospitare dalle 4 alle 7 persone.

Chiamate a rispondere alla crescente richiesta di sistemazioni Glamping, neologismo inglese nato dall’unione delle parole Glamour e Camping, le nuove sistemazioni del Torre Rinalda Camping Village (www.torrerinalda.it) sono sinonimo di un lusso accessibile e trendy, che in Puglia e nel Salento più in particolare si sposa con la bellezza del mare cristallino e della natura ancora selvaggia.

Un Safari moderno da vivere in tutta comodità in Tenda Glamour – Safari con Servizio Spiaggia:

  • Misure 5,05 x 6,25 metri
  • Massimo 7 posti letto – (settimo sul soppalco)
  • Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini inclusi
  • Angolo cottura
  • Veranda
  • Aria Condizionata
  • Cassaforte
  • Forno a Microonde
  • Frigorifero con freezer
  • TV

Tenda Glamour Glamping SezioneExclusive Luxury Tents, quelle del Torre Rinalda Camping Village, arredate con sobria eleganza e particolarmente accessoriate, ideali per trascorrere un soggiorno a stretto contatto con la natura, senza però rinunciare alle comodità. Inoltre, le Tende Glamour-Safari sono all’insegna dell’eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di legno e canvas che sostituiscono i vecchi materiali dando vita a una nuova esperienza che prende il meglio dal campeggio e dall’hotel. Adatte a ogni tipologia di turista, anche a chi non ha mai sperimentato il campeggio, le Tenda Glamour-Safari con Servizio Spiaggia del Torre Rinalda Camping Village sono disponibili in 6 unità in occasione del lancio nella stagione 2016: prenotare con largo anticipo è consigliato a chi non vuole perdersi la novità dell’estate in Salento. Maggiori informazioni sul Glamping al Torre Rinalda Camping Village sono disponibili sul sito ufficiale della struttura.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.