LECCE – Saranno i Sud Sound System i grandi protagonisti del concerto organizzato dal Comune di Lecce, in collaborazione con Cool Club Molly Arts, per festeggiare la fine del 2015 e l’inizio del nuovo anno. “2015 Night Show, aspettando il 2016” è il nome scelto per l’evento che si terrà nel suggestivo scenario di una Piazza Sant’Oronzo illuminata a festa per celebrare al meglio le festività natalizie.
Il cast della serata sarà composto da artisti salentini di prim’ordine che hanno contribuito ad esportare il nome del tacco d’Italia in giro per lo stivale e non solo. Oltre ai Sud Sound System che, come di consueto, saranno affiancati dalla loro Bag a Riddim Band, ad alternarsi sul palco saranno formazioni musicali come gli Opa Cupa accompagnati da Enzo Petrachi, i Kalàshima e Tony Tarantino and the Mad Boxes. A fare gli onori di casa sarà Toni Bonji, cabarettista leccese noto anche per le sue apparizioni sulle frequenze di alcuni canali televisivi nazionali.
A partire dalle ore 21:00 (con ingresso gratuito), quindi, sarà possibile aspettare in compagnia la fine del 2015 e festeggiare in grande stile, a ritmo di musica, l’arrivo del nuovo anno. Subito dopo la mezzanotte, a scandire l’andamento della festa saranno le note dei Sud Sound System, pionieri della scena reggae italiana, e alcune delle canzoni che compongono il repertorio che li ha resi conosciuti ed apprezzati nell’intero panorama nazionale ed internazionale.
Ecco il video-promo dell’evento:
Commenti