lanzillotta
Michele Lanzillotta

NARDÒ- In attesa dei colpi in entrata, il Nardò ha ufficializzato gli addii di Gianni Ricciardo e Michele Lanzillotta. Se era già nell’aria da giorni la notizia del divorzio con la punta ex Casertana non si può dire lo stesso per il centrocampista centrale, reduce da una prima parte di stagione fatta di alti e bassi anche a causa di guai fisici che ne hanno compromesso un rendimento ottimale. Di seguito la nota ufficiale del sodalizio granata:

“L’Acd Nardò comunica di aver trasferito l’attaccante Riccardo Lattanzio al Venezia e di aver svincolato il centrocampista Michele Lanzillotta e l’attaccante Gianni Ricciardo. La Società è, così, andata incontro alle esigenze personali manifestate dai calciatori. L’Acd Nardò intende rivolgere loro un sentito ringraziamento per l’impegno profuso con la maglia granata ed augura loro le migliori soddisfazioni professionali. Con successivo comunicato verranno ufficializzate le operazioni di tesseramento dei nuovi calciatori in via di definizione. Da domani, 18 Dicembre, sarà possibile tesserare giocatori svincolati mentre dal 04/01/2016 al 01/02/2016 sarà possibile tesserare in prestito atleti giovani di serie provenienti da società professionistiche”.

Sul campo, gli uomini di mister Ragno ha preparato l’impegno di domenica contro il Fondi con un’amichevole disputata contro la juniores di mister Lepore. Il punteggio finale di 8-0 per la prima squadra con reti di Malcore (4), Presicce (2), Facecchia e Prinari. All’amichevole ha partecipato anche il neoacquisto Fabio Oretti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.