Paganese LecceLECCE -Trasferta in Campania per il Lecce reduce dal 2-0 rifilato al Messina nello scorso turno di campionato. I giallorossi di scena al “Torre” vogliono dare continuità ai risultati finora ottenuti e sono partiti con un giorno di anticipo per preparare al meglio la gara, lontani da voci di mercato o distrazioni di sorta. Piero Braglia deve fare a meno dello squalificato De Feudis e di Benassi e Beduschi per scelta tecnica. Contro la Paganese il tecnico toscano potrebbe riproporre lo schieramento già visto all’opera sette giorni fa, con un modulo iniziale che varia tra il 3-5-2 ed il 3-4-3. Questi i probabili 11 che affonteranno gli azzurrostellati: Perucchini, Freddi, Legittimo, Papini, Abruzzese, Camisa, Lepore, Salvi, Moscardelli, Surraco, Curiale.

Grassadonia, tecnico della Paganese, pone l’accento sulla preparazione mentale della gara di oggi contro il Lecce, impegno importante per riscattare le due sconfitte consecutive con Matera e Catanzaro. Contro i giallorossi mancherà il cannoniere principe Caccavallo, squalificato per due turni dopo l’espulsione rimediata contro il Matera. Al lungodegente Schiavino si sono aggiunte le assenze di Bocchetti, infortunato nel match contro i lucani, Magri e Carcione, alle prese con terapie per recuperare dai rispettivi infortuni. Alle defezioni rispondono però i recuperi di Mirko Esposito, pronto a tornare sulla corsia sinistra dopo la squalifica, e Deli, elemento da tenere d’occhio in mezzo al campo.

Paganese (4-3-3): Marruocco; Dozi, Rosania, Sorbo, M. Esposito; Guerri, Palmiero, Deli; Cicerelli, Gurma, Cunzi. A disposizione: R.Esposito, Di Massa, Palomeque, De Feo, Berardino, Fortunato, Grillo, Martiniello. Allenatore Gianluca Grassadonia

Squalificati Caccavallo

Indisponibili: Bocchetti, Schiavino, Magri, Carcione

Diffidati Guerri

Lecce (3-4-3): Perucchini; Freddi, Camisa, Abruzzese; Lepore, Papini, Salvi, Legittimo; Curiale, Moscardelli, Surraco. A disposizione: Bleve, Cosenza, Liviero, Lo Bue, Gigli, Carrozza, Pessina, Suciu, Vécsei, Diop, Doumbia. Allenatore Piero Braglia.

Squalificati De Feudis

Indisponibili Nessuno

Diffidati Lepore

Arbitro Luigi Rossi di Rovigo

Assistenti Andrea Costantini di Pescara e Francesca Di Monte di Chieti

Stadio “Marcello Torre” – Pagani (SA), fischio d’inizio ore 15:00

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.