LECCE – È un Davis Curiale finalmente rinfrancato dal primo gol realizzato con la maglia del Lecce domenica scorsa contro l’Akragas. L’attaccante giallorosso si è presentato stamane in Sala Stampa per fare il punto sul suo momento e su quello attraversato dalla formazione salentina.
In primis, Curiale ci ha tenuto a fare chiarezza ed a ribadire di non voler andare via da Lecce, né di aver chiesto alla dirigenza di essere ceduto a gennaio, ma di essere invece pronto a togliersi non poche soddisfazioni con questo gruppo e di volerne regalare altrettante ai propri tifosi, molti dei quali gli hanno riservato attestati di stima nelle dure settimane passate a vestire i panni dell’oggetto misterioso.
Dopo di che, l’attaccante giallorosso ha aggiunto una valutazione sul girone in cui milita il Lecce dichiarando che il torneo è ancora lungo e che nel girone di ritorno le cosiddette piccole squadre giocheranno forse a viso più aperto perché avranno bisogno di fare punti; un aspetto questo che potrebbe rendere più semplice cercare la via del gol da parte del reparto offensivo leccese e ottenere vittorie importanti per la classifica e le ambizioni del club. la speranza espressa dalla punta leccese è di confermarsi sui livelli realizzativi delle ultime due stagioni e segnare gol pesanti.