Mister braglia lecceLECCE (di Silvia Famularo) – Mister Piero Braglia a fine partita analizza così il terzo successo di fila in campionato del suo Lecce: “Vittoria preziosa. Primo tempo ottimo, secondo in sofferenza. Cercheremo di migliorare. Nessuno può sapere precisamente il perché di questo comportamento della squadra. Forse spendono troppo al primo tempo. Penso che chi era qui prima di me ha fatto il suo lavoro. Asta è un buon allenatore, forse è andato in difficoltà per i tanti infortuni dell’inizio del campionato. Solo tre gol fatti? ho preso nove punti… Io ci metto la firma!”

Parlando della prova di Davis Curiale, il tecnico non ha dubbi: “Curiale continua a giocare fino a che non raggiunge la condizione. Ho molto fiducia in lui e andremo avanti con lui e Moscardelli ad oltranza fino a prova contraria”.

Infine, una valutazione sulla prova dell’ungherese Balint Vecsei, oggi partito titolare: “Vecsei è un giocatore molto importante, ha buone giocate e sono contento di lui. Difficilmente perde palla. Pi l’ho sostituito quando non ne aveva più”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.