rifinitura allenamento LecceLECCE – Rifinitura a porte chiuse questa mattina per il Lecce a Martignano agli ordini del neo-tecnico Piero Braglia. L’allenatore giallorosso ha provato uomini e schemi da opporre domani pomeriggio alle ore 15:00 nella sfida di campionato allo stadio “Via del Mare” contro l’Ischia Isolaverde. Per Papini e compagni si tratterà della prima gara senza più mister Asta in panchina e del quarto tentativo stagionale di rompere il tabù delle vittorie interne che ancora mancano alla formazione salentina in questo torneo.

Al termine dell’allenamento, mister Braglia ha diramato la lista dei convocati per la partita contro l’Ischia. Sono in tutto 24 i giocatori che il tecnico toscano ha arruolato. Del gruppo fa parte anche Giuseppe Abruzzese. Assodata l’assenza di Freddi per squalifica, c’è curiosità per capire se realmente Braglia inizierà a proporre una linea difensiva a 3, oppure manterrà la stessa disposizione tattica con la quale finora il Lecce è sceso in campo, ossia con 4 elementi davanti al portiere e se Abruzzese sarà o meno del match. Braglia ha dichiarato apertamente di volersi avvalere delle prestazioni dell’ex capitano giallorosso.

PORTIERI: Benassi, Bleve, Perucchini;

DIFENSORI: Abruzzese, Beduschi, Camisa, Cosenza, Gigli, Legittimo, Lo Bue, Liviero;

CENTROCAMPISTI: Carrozza, De Feudis, Lepore, Papini, Pessina, Suciu, Vecsei;

ATTACCANTI: Cicerello, Curiale, Diop, Doumbia, Moscardelli, Surraco.

Maglia Moby LecceChissà se il nuovo main sponsor, la compagnia marittima Moby, che comparirà per la prima volta anch’esso potrà aiutare i giallorossi ad ottenere 3 punti importanti sì per la classifica, ma soprattutto per il morale.

Assodata l’assenza di Freddi per squalifica, c’è curiosità per capire se realmente l’ex guida tecnica del Pisa inizierà a proporre una linea difensiva a 3, oppure manterrà la stessa disposizione tattica con la quale finora il Lecce è sceso in campo, ossia con 4 elementi davanti al portiere.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.