LECCE – Torna questa sera “Leccezionale TV” del martedì che andrà in onda a partire dalle ore 21:00 sulle frequenze di Canale 8 (ch. 92 e 699 del dgt).
In trasmissione, insieme agli ospiti, interverrà telefonicamente il dirigente dell’U.S. Lecce Corrado Liguori per analizzare il delicato momento seguito all’esonero di mister Antonino Asta e all’insediamento del nuovo allenatore Piero Braglia.
I tifosi giallorossi ed i telespettatori potranno interagire con lo studio, rigorosamente in diretta televisiva, nonché in streaming sia sul sito dell’emittente pugliese, che su leccezionale.it attraverso la linea telefonica: il numero da comporre per fare domande agli ospiti è lo 0832_1943150.
Insieme ai conduttori Silvia Famularo e Pierpaolo Sergio, ci sarà anche il supporto di Tommaso Micelli che si occuperà della ricezione e della lettura dei messaggi arrivati sulla pagina facebook de Leccezionale Salento e che saranno prezioso spunto per approfondimenti in tempo reale delle tematiche suggerite da chi segue la trasmissione.
In scaletta figurano l’analisi del sonoro 4-0 subito allo “Zaccheria” di Foggia, il prossimo impegno casalingo contro l’Ischia, le notizie sulla probabile prima formazione che Braglia deciderà di schierare, ma anche le vicende del club salentino in procinto di passare definitivamente di mano dalla famiglia Tesoro al gruppo di professionisti leccesi che ne sta rilevando le quote societarie.