gallipoli francavillaAPRILIA- Al “Quinto Ricci” di Aprilia arriva il primo punto stagionale per il Gallipoli. I giallorossi impattano per 1-1 contro i locali, anch’essi invischiati nella lotta per non retrocedere. La squadra di mister Fattori recrimina per qualche occasione di troppo sprecata, ma il Gallo ha serrato bene le fila, senza sfaldarsi dopo il vantaggio laziale arrivato al 35’ del primo tempo grazie al rigore siglato da Esposito. Nella ripresa i cambi tattici che hanno portato l’ingresso di Martena e Cris per Lorusso e Mauro hanno mutato il volto della partita, dando vigore e idee agli jonici. Il pari, firmato da Franzese su rigore al 26’, è il premio alla crescita che si sta concretizzando in queste giornate. Contro il Fondi domenica prossima si cercherà di centrare la prima gioia casalinga.

Il tabellino

Aprilia-Gallipoli 1-1

Aprilia: Caruso, Montella, Esposito, Maola, Crepaldi, Sossai, Cioè (6’st Zeccolella), Paruzza (33’st Pirazzi), Roversi, Pagliaroli (10’st Bosi), Tomei. A disp: Bortolomeotti, Schiumarini, Frezza, Giangrande, Marchetti, Mastrosanti. All: Fattori

Gallipoli: Frigerio, Mauro (2’st Cris), Foschini (31’st Portaccio), Mbida, Rosato, Gigante, Negro, Mangiarotti, Franzese, Lorusso (10’st Martena), Iurato. A disp: Calderaro, Mascello, Benvenga, Lai, Difino, Bianchi. All: Massimo (Germano squalificato)

Reti: 35’pt Esposito (A) su rig., 26’st Franzese (G)

Ammoniti: Roversi, Tomei (A), Mbida, Rosato, Mangiarotti (G)

Arbitro: Andrea Colombo di Como

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.