gene gnocchiLECCE – Un Gene Gnocchi letteralmente scatenato si alza dalla sua sedia e bacia in diretta la conduttrice del Tg 3 Puglia. L’episodio già di per sé surreale sta facendo impazzire la rete che è stata invasa dalle condivisioni del video che mostra l’imbarazzo dell’involontaria protagonista, Maria Grazia Lombardi, che stava intervistando il popolare comico a proposito di un suo spettacolo.

“Sentendoti leggere il telegiornale ho perso completamente la testa per te – ha detto il comico parmense – Tu sei veramente meravigliosa” e poi lo schiocco di una serie di baci che hanno lasciato la giornalista sorridente, ma basita, capace solo di rispondergli con ironico stoicismo: “Ricorderà questo momento per tutta la vita”, prima di mandare ugualmente in onda l’rvm che figurava in scaletta.

Sul web i commenti si sprecano e tra chi invoca una denuncia per molestie sessuali, chi plaude al self-control della conduttrice, chi ritiene il tutto una gag per promuovere le attività dell’artista e chi ricorda simili “exploit” ad opera di Roberto Benigni, le immagini del bacio improvviso fanno il giro sui social di mezzo mondo…

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.