finaliste
Le finaliste con Giovanni Conversano

Sofia Rollo, Enrica Frassanito, Chiara Di Cinti, Silvia Signore, Claudia Peluso, Martina Salvati, Clarissa Giannetta, Ludovica Paladini, Adriana Verdesca e Ilaria Guglielmo sono le dieci ragazze pugliesi che partecipano alla finale nazionale del concorso “Ragazza Moda e Spettacolo”, categoria Moda.

La serata avrà luogo questa sera presso “Le Castella”, sarà condotta proprio da Giovanni Conversano, accompagnato per l’occasione da Eva Henger.

“Sono convinto di aver portato il gruppo migliore della Puglia – afferma Conversano, che segue attentamente il percorso delle ragazze sostenendole con i preziosi consigli di chi è nello star system da molti anni e fornendo loro una formazione adeguata coi corsi di portamento e tecnica di sfilata – Seguo le ragazze dall’inizio alla fine di questa esperienza. L’interesse è quello di portare a casa un ottimo risultato come è sempre accaduto negli ultimi anni e sono consapevole di aver portato delle ragazze che in futuro si garantiranno degli spazi importanti nel mondo della moda”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.