11897194_10205782040442746_909548332_nLECCE – Ieri pomeriggio la squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti in vista della prima giornata di campionato di Lega Pro in programma domenica alle 20.30 al Via del Mare. Si sono già aggregati ai nuovi compagni Alessandro Camisa e Abdou Diop mentre già da questa mattina si aggregherà al gruppo Gianluca Freddi.

Nicolò Gigli ha proseguito il lavoro differenziato che lo porterà al recupero totale dopo l’acciacco subito nella gara amichevole, così come Ciccio Cosenza che continua la fase di riabilitazione dopo l’intervento alla clavicola ed ha già iniziato a correre in campo.

Oggi è prevista una doppia seduta sempre a Martignano: 9.30 e 17.30.

Domani invece, secondo delle notizie che abbiamo appreso (manca l’ufficialità), la squadra di Asta dovrebbe affrontare in un test amichevole la formazione Allievi al Via del Mare, un po’ per testare i movimenti dei nuovi arrivati e per rispolverare nella memoria le misure del campo da gioco ufficiale dopo le amichevoli giocate a Martignano e Gallipoli.

Nel primo pomeriggio il responsabile dell’area tecnica Stefano Trinchera incontrerà i giornalisti nella Sala Stampa del Via del Mare e farà il punto della situazione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.