Tempo di lettura: 1 minuto
Andrea Risolo
Andrea Risolo

LECCE – Tra i movimenti in uscita al calciomercato dell’U.S. Lecce c’è da segnalare la cessione del baby Andrea Risolo che lascia la casacca giallorossa del club salentino per trasferirsi al Francavilla Fontana. Si tratta di un prestito per una stagione, col 19enne calciatore che giocherà più vicino a casa sua (è originario di Mesagne), ma nel girone H della futura Serie D.

Risolo, che si è messo in luce nella formazione “Berretti” del Lecce all’epoca della guida tecnica di mister Pedro Pablo Pasculli, lo scorso torneo è stato tra i protagonisti assoluti della promozione dell’Akragas in Lega Pro. Assai duttile tatticamebte, può giocare sia da centrale di difesa che da mediano. Quest’anno ha effettuato il ritiro precampionato con la squadra di mister Antonino Asta.

Commenti
Articolo precedenteLecce, il rodaggio è a buon punto
Articolo successivoColpo del Nardò: arriva “El Tuma” Martinez
Dal 1995 in redazioni televisive (Tele C 10, TV10, TopVideo, Canale 8, VideoSalento, TeleSalento e L'ATV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, telegiornali (Studio10News, 10News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon ’97); programmi d'approfondimento e commenti di eventi sportivi. Ccarta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Dal 1999 al 2001 redattore di leccesette.it Nel 2002/'03 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 direttore responsabile del periodico sportivo “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club Centro di Coordinamento; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” di Lecce per Italia 7Gold per “Diretta Stadio” Dal 2012 opinionista de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso 1908" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.