11915735_10204983804050655_2115615891880887646_nLECCE – È l’alba di una giornata importante per il Lecce. Lo ha annunciato dal suo profilo facebook il vulcanico e sempre presente Corrado Liguori.

Il dirigente della nuova società che ha rilevato il club di Piazza Mazzini coi suoi post regala sempre iniezioni di fiducia ai tifosi che lo seguono assiduamente.

Ieri sera, prima delle 19.30, ha pubblicato un messaggio seguito da due cuori, uno giallo e l’atro rigorosamente rosso: “Sento che domani sarà una giornata importante”.

Ed eccolo il domani; mentre la squadra riprenderà alle 11 la preparazione presso il campo sportivo dell’Acaya Golf Hotel, la società provvederà all’ufficializzazione di diversi colpi di mercato in entrata, senza dimenticare qualche uscita eccellente. Alle 15.45 inoltre sarà presentato alla Stampa Francesco Lo Bue, il forte terzino destro prelevato dal Trapani.

Attesi gli annunci del trequartista Bàlint Vescsei trequartista ungherese, di Matteo Liviero terzino sinistro della Juventus, di un altro terzino sinistro sudamericano, top secret il nome, e poi di un attaccante e chissà forse anche di un difensore centrale. I nomi che circolano sono sempre quelli: Curiale e Gerardi per il reparto avanzato e per il centro della difesa Martino Borghese e Gianluca Freddi.

Tra tanti nomi però com’è nello stile della società ci aspettiamo le solita trattative “sottomarino” di cui nessuno è riuscito a decifrare i contenuti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.