Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Il fatidico giorno delle decisioni è giunto o, almeno, quello dell’ufficializzazione di ciò che è già stato stabilito da ieri sera in materia di ripescaggi in Serie B. A sorridere sarà il Brescia, club che avrebbe ottenuto il benestare della Figc per essere ripescato in Cadetteria al posto del fallito Parma, mentre a subentrare al Catania sarà la Virtus Entella, che aveva perso i play-out della scorsa stagione.Sorride anche l’Ascoli per la vicenda-Teramo.

Il lecce, che aveva presentato domanda versando il famso milione di euro ed una fidejussione da 800mila euro resta alla finestra, pur conscio che di speranze ormai non vene sono. Il milione depositato la scorsa settimana per garantirsi la possibilità di essere presi in considerazione nella stesura della griglia delle aspiranti ripescate,insomma, potrà essere investito sul mercato e regalare a mister Asta quegli ellementi in grado di garantire al club giallorosso un torneo con ambizioni di pronozione sì, ma sul campo.

Commenti
Articolo precedenteRugby, Papa titolare nell’Under 19 in Sudafrica
Articolo successivoTim Cup, Cesena-Lecce alle 20:45
Dal 1995 nelle redazioni televisive (Tele C 10, TV10, TopVideo, Canale 8, VideoSalento, TeleSalento e L'A TV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, di telegiornali (Studio10News, 10News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon ’97); programmi d'approfondimento e commenti d’eventi sportivi. Nella carta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Dal 1999 al 2001 redattore di leccesette.it Nel biennio 2002-2003 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 direttore responsabile del periodico sportivo “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club Centro di Coordinamento; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” di Lecce per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio - Ed è subito goal!” Dal 2012 opinionista de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso 1908" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.