Nicholas Caglioni
Nicholas Caglioni

LECCE – Si chiude ufficialmente l’avventura del portiere Nicholas Caglioni cn l’U.S. Lecce. Il club giallorosso, così come era già trapelato nelle scorse ore, ha infatti comunicato con una propria nota che l’ex numero uno giallorosso non farà più parte della rosa che disputerà la prossima stagione agonistica 2015/2016 perché accasatosi sempre in Lega Pro, ma nel Girone A, alla Feralpisalò (Brescia).

Ecco il testo del comunicato della società salentina: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicholas Caglioni alla Feralpisalò”.

L’ex estremo difensore del Messina, che con questo trasferimento si riavvicina a casa essendo originario di Seriate (Bergamo), rappresentava uno dei quattro elementi in forza alla truppa giallorossa e gli stessi dirigenti leccesi avevano dichiarato pubblicamente che rappresentava un lusso non da Lega Pro avere ben quattro portieri in rosa. Al momento, dunque, mister Antonino Asta può contare sulle prestazioni di Filippo Perucchini, Marco Bleve e Massimiliano Benassi, in attesa di capire se quest’ultimo resterà o meno in forza al Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.