Cesine pilatesLECCE – È chiaramente arrivata l’estate e con essa cresce tanta voglia di aria fresca e pulita, voglia di fare sport ma troppo caldo per andare in palestra… quindi, cosa fare? Il mercoledì alle Cesine è così stato volutamnte dedicato alla natura ed alla cura del corpo e della psiche con una novità: il trekking-pilates.

Il programma proposto agli appassionati e non è semplice ed efficace: alle ore 16:45 si inizia con un incontro al Centro Visite della Masseria Cesine; alle 17:00 avverrà la partenza per effettuare una interessante visita trekking all’0mbra del Bosco delle Cesine; alle 19:00 a tutto pilates immersi nella natura dell’oasi del Wwf a due passi dalla città di Lecce; infine, alle ore 20:00 è previsto il rientro.

Per effettuare tale attività, l’equipaggiamento necessario prevede: una piao di scarpe da ginnastica, dei vestiti comodi, prodotti antizanzare ed un tappetino. il biglietto ha un costo di € 20,00. La prenotazione è obbligatoria in considerazione del fatto che i posti disponibili sono limitati. Per info e prenotazioni si può telefonare al 329_8315714. L’evento si svolge in collaborazione con la Seges Coop.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.