LECCE – È chiaramente arrivata l’estate e con essa cresce tanta voglia di aria fresca e pulita, voglia di fare sport ma troppo caldo per andare in palestra… quindi, cosa fare? Il mercoledì alle Cesine è così stato volutamnte dedicato alla natura ed alla cura del corpo e della psiche con una novità: il trekking-pilates.
Il programma proposto agli appassionati e non è semplice ed efficace: alle ore 16:45 si inizia con un incontro al Centro Visite della Masseria Cesine; alle 17:00 avverrà la partenza per effettuare una interessante visita trekking all’0mbra del Bosco delle Cesine; alle 19:00 a tutto pilates immersi nella natura dell’oasi del Wwf a due passi dalla città di Lecce; infine, alle ore 20:00 è previsto il rientro.
Per effettuare tale attività, l’equipaggiamento necessario prevede: una piao di scarpe da ginnastica, dei vestiti comodi, prodotti antizanzare ed un tappetino. il biglietto ha un costo di € 20,00. La prenotazione è obbligatoria in considerazione del fatto che i posti disponibili sono limitati. Per info e prenotazioni si può telefonare al 329_8315714. L’evento si svolge in collaborazione con la Seges Coop.